25.7.06

in alto mare

luna piena è -probabilmente- in alto mare.
quindici giorni fa abbiamo portato due furgoni con le 5 moto (luna piena, il tagliaerba di tommygun, l'adventure di mascam, il 1200 di pennanera e lo scooter di babbolupo) fino a livorno e le abbiamo ficcate qui dentro con destinazione guayaquil dove ci riuniremo per farci un bel trip (nel prossimo post metterò le tappe).
io ho seguito i furgoni con el tabano zumbon e dopo, per consolarmi dell'assenza della mukka, per allenarmi un po' e, già che c'ero, vedere qualche amico ho allungato un pochino... fino al parco nazionale dello stelvio, anzi, oltre.
in un weekend ho fatto un paio di record personali: il primo (venerdì) 900 km in un solo giorno, il secondo (domenica) 13 ore sulla moto: temevo mi si fossero saldate le chiappe.
ma lo stelvio e il gavia meritano il viaggio

Nessun commento: