18.8.07

17.8 regensburg-roma [1188-10388]

il cielo è coperto, la mia tutina si è asciugata, i jeans no ma non importa, finiranno in una borsa a cilindro.

neanche lo stivale destro si è asciugato, quelli vecchi poi (in cima ai pacchi sotto la pioggia) sono diventati delle spugne.

è l'ultima tappa, dopo pochi metri non penso al fatto che il mio piede destro è a mollo, punto verso l'italia, piove, poco però piove.

lascio la germania ed entro in austria, piove.

lascio l'austria ed entro in alto adige, casa, non piove più ma io mi tengo la tutina, preferisco sudarci dentro piuttosto che dovermela rimettere

la tolgo a mantova, con un sole che spacca le pietre, casa.

a bologna decido di prendere verso ancona, esco a fano, faccio la flaminia e poi m'infilo fra le stradine che mi portano a nocera umbra, un breve incontro per un saluto nel vip lounge dello spazioporto di nocera city e poi di nuovo giù, verso casa.

ci arrivo alle 23.45 dopo 13 ore di guida e 1188 km, nuovo record.

1 commento:

Anonimo ha detto...

i miei piu' sentiti complimenti per la performance.

e mi piacciono un sacco queste foto "contachilometri con riflesso"... potresti aprire una sezione apposta ;)

FY