4.4.09

la ronda di maria calzetta

namib commenta (nei bassifondi del web) la nascita della guardia nazionale italiana.

che dire... meritano un giro nel loro sito queste camicette brune, sono contemporaneamente ansiogeni e patetici.

ansiogeni perchè i richiami a infausti e infami gruppi di 80 anni fa sono lampanti, dall'aquila imperiale alla ruota solare (un incrocio tra una svastica e un orologio), patetici perchè sembrano una caricatura, vecchi rincitrulliti mascherati da balilla.

nel loro sito si afferma che:

La Guardia Nazionale Italiana nasce anche in risposta ad un preciso disegno di legge, voluto dall'attuale Governo, [...]
e, contemporaneamente, che
La G.N.I. opera secondo le vigenti disposizioni e normative di legge,
quindi, visto che la legge ancora non c'è, questi imbecilli non operano (emmenomale) ma, se necessario, [la g.n.i.] è pronta a rispondere ad ogni richiesta e al completo servizio dell'autorità competente (cioè una leccata di culo talmente profonda da solleticare le tonsille del potere).

bof, se vi volete divertire a "trova l'incoerenza" potrete passare una bella serata alle spalle di queste alzheimertruppen.

io vorrei solo sottolineare che, come dicono sul loro sito La G.N.I. cerca veri Italiani Nazionalisti e Patrioti, gente che sappia portare degnamente e con orgoglio l'uniforme, ecco l'uniforme (sempre dal loro sito) sta qui sotto, si noti la degnità e l'orgoglio del modello a cui hanno pudicamente coperto la faccia.


2 commenti:

farlocca farlocchissima ha detto...

be' con quelle panzotte impiegatizzie sperano di smaltirle rincorrendo malviventi... secondo me hai confuso un gruppo di neo-fitness con uno politico ;-)

Fratelli Sberleffi ha detto...

Purtroppo la storia non insegna in Italia! Stiamo andando verso il baratro.Ormai essere fascisti non fa più scandalo!

Un articolo sulle ronde nere sul nostro blog!

http://fratellisberleffi.blogspot.com/2009/06/ronde-nere.html