12.8.07

cattiveria con il sole a mezzanotte

è l´una del mattino, c´è una luce da tramonto, e sono un po´adrenalinico perchè domani si arriva alla meta e -in un certo senso- alla metà del viaggio.

ho aggiornato il blog, controllato la posta, visitato un paio di blog altrui e direi che -in teoria- avrei proprio finito di tippettare su internet.

però c´è un però... due pischelli biondissimi e muniti di occhi chiarissimi, con l´aria assolutamente insopportabilissima stanno aspettando che io molli l´unica postazione dell´albergo.

si sono seduti praticamente accanto a me, mi guardano con aria impaziente, fanno strani rumori con la bocca e battono le dita sui braccioli del divano.

secondo me vanno a ninna prima che io smetta.

ora controllo tutta la stampa web...

update (01:40): sono andati a dormire, ora posso andare anch´io.

Nessun commento: